Quattro sculture per quattro note 2010

Un festival di arte e musica contemporanea nelle terre del chianti classico, è stata l'occasione per tentare una performance..

Fair 2008

2008, Galleria 42 Contemporanea, Artefiera Bologna.
Una fiera d'arte si concentra strettamente sul mercato dell'arte e lascia poco spazio all'ironia e alla spensieratezza. Una articolata installazione di palloncini in maniera ironica, aiuta a riportare il clima tipico di una sagra di paese.

Origami 2018

Teatro Duse, Bologna. Uno spazio di grande fascino, ma decisamente poco incline ad ospitare opere d'arte contemporanea ha convinto l'artista nel tentare di dialogare con le meravigliose tarsie marmoree del foyer. 

Pattern Corner 2018

 2018, Teatro Frabboni, Savigno (BO).
Una evoluzione di piatti che ospita le proposte enogastronomiche dei produttori e interpreti di Vivivalsamoggia. Il pattern decorativo ripetuto non perde la sua funzione di contenitore.

Privacy 2018

 2018, Teatro Duse, Bologna.
Nell'epoca dei social network, diventa paradossale che se da una parte, le leggi sulla privacy si fanno sempre più stringenti, dall'altra le persone sono sempre più propense a..


INTER/ABIT/AZIONE 2019

Un braccio robotico, “Fanny”, ammaestrato per mezzo degli algoritmi dell'artificial intelligence, sviluppa il proprio processo automatico di apprendimento e azione.